Quantcast
Channel: Università » divertimento
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22

NOT(t)E D’EVASIONE

$
0
0

Come tutti gli anni, anche quest’anno, l’Udu propone “Notte d’Evasione”, festival per studenti e non, il 18-19 maggio.

A tutte le serate sono presenti gli stand delle varie associazioni, come Emergency, Admo, Aido, Avis e Libera, in più alle ultime due ci saranno anche le associazioni UAAR (unione atei agnostici razionalisti) e Ottavo Colore, associazione che da tempo si occupa di difendere i diritti degli omosessuali.

Il divertimento musicale viene preceduto da iniziative culturali, aperte non soltanto agli studenti universitari ma anche alla cittadinanza.

 

Le prossime giornata prevedono: il 18 maggio avremo come ospite Tiberio Bentivoglio, testimone di giustizia che parlerà della Ribellione al Racket; iniziativa è organizzata insieme al Coordinamento di Libera Parma.

Alla sera sul palco ci sarà un gruppo reggae, Radici nel Cemento. Chiuderà la serata Radio Revolution, radio universitaria, che da un anno trasmette via web programmi culturali, musicali, per gli studenti universitari.

La serata successiva, 19 maggio, verrà aperta alle ore 17:00 da un incontro con Antonio Padellaro, direttore de Il fatto Quotidiano e l’Associazione Meridiani di Firenze, sulla Primavera del Mediterraneo e la ribellione dei popoli del nord Africa.

Successivamente ci sarà il concerto del gruppo folk Casa del Vento. In seguito a concludere la serata ci sarà di nuovo Dj Jesus.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>